sabato 1 novembre 2008

Lettera di Nuove Frontiere per i propri numerosi associati

Cari iscritti/associati/soci e socie
Come avrete visto e sentito il gazebo del 11 ottobre ed i volantini che abbiamo distribuito hanno avuto un deciso successo.
Ormai la nostra Associazione è conosciuta e molto apprezzata perché si interessa della nostra città e del Monferrato Casalese, essendo, anzi, l’unica Associazione fra tutte, compresi i Partiti Politici che ha come finalità esclusiva la Difesa ed il Rilancio di Casale e del Monferrato.
Abbiamo già preso e stiamo continuando a prendere contatti con le associazioni di categoria, professionali, ecc. per raccogliere ogni utile suggerimento volto a difendere e rilanciare la città
Quale sia la nostra situazione casalese e come sia amministrata la nostra città è sotto gli occhi di tutti.
Faremo un nuovo Gazebo, sempre in Piazza Mazzini, sabato 29 novembre dal mattino a sera ininterrottamente. Sarebbe molto importante che tu non solo venissi, ma anche ti fermassi un po’ per discutere, compatibilmente con le tue necessità.
Per il rinnovo della iscrizione per l’anno 2009, l’importo è sempre di 10 euro che tu potrai consegnare a qualunque membro del Direttivo già da adesso.
Ti chiediamo inoltre di dare la tua disponibilità a far parte di un elenco di cittadini sostenitori della nostra lista, in un secondo momento tutti insieme valuteremo chi del elenco sarà candidato effettivo nella lista civica.
Ti ricordo che la prossima riunione in via Del Carmine 8, sarà mercoledì 12 novembre ore 21. E’ superfluo dirti che è importante che tu venga, anche per proporre eventuali suggerimenti ed iniziative, che potrai certamente e comunque comunicarci in qualsiasi momento, si parlerà naturalmente anche degli ultimi sviluppi.
Cordialmente
27 ottobre 2008
Associazione Nuove Frontiere per la Difesa ed il Rilancio di Casale e del Monferrato
Il presidente Alberto Riccio

Nessun commento:

DIGA AD ACQUA FLUENTE

C.AL.CA. Comitato Alluvionati del Casalese   02 agosto   2018 Casale Monferrato (AL)   Oggetto : Osservazioni e comment...