lunedì 16 luglio 2012

Si convochi subito il consiglio comunale rinviato per la mancanza del numero legale

 

Nuove Frontiere: 'Si convochi subito il consiglio comunale rinviato per la mancanza del numero legale'

De Bernardi: 'Riuniamoci entro fine luglio, i cittadini non comprenderebbero ulteriori ritardi'

La lista civica Nuove Frontiere chiede di riconvocare in tempi brevi, entro la fine di luglio, la seduta del consiglio comunale che non si è potuta svolgere mercoledì scorso per la mancanza del numero legale a causa della polemica assenza della corrente ex Alleanza Nazionale, interna al Popolo della Libertà. In una lettera indirizzata al sindaco Giorgio Demezzi, alla presidente del consiglio Grazia Bocca e a tutti i capigruppo (in allegato), il consigliere Massimo De Bernardi ribadisce come "gli argomenti che si dovevano trattare il giorno 11 luglio siano importanti per lo sviluppo e la vita della nostra città, i nostri concittadini non comprenderebbero ulteriori ritardi , a nostro parere esistono gli spazi, i modi e i tempi per poter recuperare entro fine Luglio il Consiglio Comunale che non si è svolto lo scorso mercoledì".
"Diventa difficile – conclude De Bernardi – discutere di interrogazioni e ordini del giorno presentati molti mesi prima e un ulteriore spostamento del prossimo Consiglio Comunale a settembre crediamo NON verrebbe compreso e accettato dalla stragrande maggioranza dei nostri concittadini".

Redazione On Line

Nessun commento:

DIGA AD ACQUA FLUENTE

C.AL.CA. Comitato Alluvionati del Casalese   02 agosto   2018 Casale Monferrato (AL)   Oggetto : Osservazioni e comment...